PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “Catania, ci vorrebbero undici Castellini in campo”

0
475
foto Catania FC

Il pensiero sui social dei Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud dello stadio “Angelo Massimino”, sulle prestazioni di Alessio Castellini, autore della doppietta decisiva ai fini della vittoria del Catania contro la Juve Stabia”:

“È molto difficile che elogiamo singolarmente un giocatore, ma non esitiamo a farlo quando l’elogio è meritato. Alessio Castellini ha dimostrato di meritarlo già da una stagione e mezza, perché incarna lo spirito di chi indossa la nostra maglia onorandola. Alle ottime doti da calciatore, ordinato e disponibile a ricoprire più di un ruolo senza mai fare polemica e senza creare attriti capricciosi, abbina una serietà ed una personalità difficili da trovare in un giocatore così giovane”.

“Non scriviamo questo per la doppietta contro lo Stabia, ma perché in questo marasma che ha investito il Catania da questa estate, lui è l’unico punto fermo per dedizione alla causa e per non aver mai dato adito a nessuna critica, anzi facendosi forse inconsapevolmente esempio di cosa voglia dire indossare la maglia rossazzurra. Ci vorrebbero 11 Castellini in campo e quella fascia di capitano sarebbe opportuna che restasse al suo braccio, senza rotazioni di sorta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***