GRELLA: “Squadra sarà completata al più presto. Torre del Grifo? Quando siamo pronti faremo le nostre mosse”

0
5091

Il vice presidente del Catania Vincenzo Grella tra il capitolo mercato e la questione legata a Torre del Grifo Village, ai microfoni di Sestarete:

“Noi già ci muoviamo sul mercato, poi tra il muoversi e siglare i i contratti c’è ancora un po’ di lavoro da fare. Tutti noi vogliamo preparare la squadra nel più breve tempo possibile ma ci sono dinamiche contrattuali e legate ai costi che dobbiamo sempre tenere in considerazione. Da parte nostra faremo di tutto per completare la squadra al più presto”.

“Torre del Grifo? Noi seguiamo da tempo la vicenda, facciamo riflessioni anche abbastanza frequenti. Ci sono varie dinamiche relative ai costi gestionali. Noi siamo vigili su questo tema, vogliamo vedere cosa succede e poi nel momento in cui siamo pronti faremo le nostre mosse. Abbiamo le nostre motivazioni, una volta che assumi un impegno ci sono dei costi molto importante a cui far fronte, dove ci sono i costi servono i fondi per sostenere non solo una squadra ma anche dei grandi impianti. E’ più corretto adesso riflettere bene, poi quando siamo pronti faremo le nostre mosse”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***