LA SICILIA: “Catania, strategie per il nuovo corso. Grella e Faggiano al lavoro”

0
1931
foto Catania FC

“La settimana entrante sarà quella delle grandi decisioni per costruire il Catania di Pelligra, Grella, Toscano e Faggiano. Il mercato comincerà il primo giorno di luglio, ma il club rossazzurro si sta già muovendo per aggiungere i calciatori che servono all’allenatore calabrese per sviluppare le sue idee di calcio”, riporta La Sicilia.

“Si partirà dalle conferme. In mano ai dirigenti c’è una lista di calciatori da monitorare. Alcuni andranno in ritiro ad Assisi per confermare sul campo tutte le buone intenzioni. Altri verranno esclusi perchè hanno richieste, perchè non si sposano con il progetto del club e con le idee dell’allenatore. Un cambiamento radicale basato sulle motivazioni, sull’amore per la maglia, sulle possibilità di dare al Catania un organico di prim’ordine”, si legge.

A proposito di arrivi, “il ds Faggiano, di concerto con la società, è già all’opera per portare in rossazzurro non nomi altisonanti (qualcuno magari sì) ma soprattutto giocatori e uomini che capiscano cosa voglia dire giocare nel Catania e assumersi le responsabilità attraverso le quali arrivare alla gloria e al sostegno del pubblico”, evidenzia il quotidiano.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***