“Tifosi sfegatati del Catania, tentiamo di commentare le vicende rossazzurre con liscìa”. Si definiscono così i cuGGini che, via social, si sono espressi in questi termini dopo la rotonda vittoria del Catania a Taranto:
“Il primo pensiero va agli avversari e acerrimi nemici sportivi, solo sportivi! Passano davvero un brutto momento e sono sull’orlo del fallimento, siamo solidali e speriamo davvero possano riprendersi da questa situazione che nessun tifoso merita. Vorremmo battervi sul campo (lo Jacovone al momento non è un campo) ed alla pari”.
“Pensiero per tutti, le partite in C non sono mai facili, con loro hanno inciampato Avellino e Cerignola. Detto ciò….hanno fatto il minimo: vincere, poi la cinquina lascia il tempo che trova. Serviva una vittoria e morale e così è stato, soprattutto per alcuni. Bello l’abbraccio di Montalto con Toscano, e anche quello di Forti, a dimostrazione che il gruppo c’è e questo è importantissimo (paragonare questa squadra con quella dell’anno scorso è come paragonare Tyson cu Pippo Franco). Che serva da sprono!!”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***