LA SICILIA: “Castellini, vacanze a Catania. Il Pisa lo riscatta o rientra alla base?”

0
639
foto Catania FC

“I primi giorni di vacanza trascorsi a Catania. Non è un caso se Alessio Castellini sia tornato nella città in cui è cresciuto calcisticamente fino a diventare capitano, salvo poi essere ceduto al club allenato da Pippo Inzaghi che ha vinto il campionato di Serie B”, riporta La Sicilia.

“Che ci fa Castellini a Catania? Vacanza, intanto. Perchè il difensore è stato avvistato a cena con Jimenez e Allegretto e la foto ha fatto il giro del web scatenando ipotesi, dibattiti sul possibile ritorno o su una cessione definitiva proprio al Pisa”, si legge. “Nelle scorse ore, lo stesso Castellini ha continuato a postare immagini del suo soggiorno catanese: in particolare uno scorcio della riviera doveva aveva casa nei giorni in cui era al servizio del Catania”, evidenzia il quotidiano.

“I tifosi sono ovviamente divisi: una parte lo vorrebbe di nuovo in rossazzurro, c’è chi non ama i ritorni di fiamma e spera che i dirigenti facciano i passi giusti per tempo anticipando le mosse del mercato”. Di sicuro il Pisa ha la possibilità, qualora lo ritenesse opportuno, di riscattare per intero il cartellino di Castellini (obbligo decaduto ma resta valido il diritto di opzione). In caso contrario il calciatore bresciano farebbe ritorno alla società rossazzurra.

***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***