Il Catania ha avuto la meglio sul Potenza con il punteggio di 1-0. L’allenatore Mimmo Toscano ha commentato il match ai microfoni di Telecolor:
“Siamo una squadra che non può fare calcoli, abbiamo bisogno di essere aggressivi. Abbiamo martellato per tutta la partita, devo fare i complimenti ai ragazzi: oggi mi sono piaciuti tanto contro un avversario che in stagione aveva fatto bene. Io dico sempre che ho la fortuna di scegliere, però non può mai mancare lo spirito giusto. Oggi noi abbiamo meritato la vittoria, Dini è stato bravo. Tutti hanno dato il loro apporto, anche la panchina, perchĂ© c’era lo spirito giusto in tutto il gruppo”.
“Il Potenza ha confermato di avere un’identitĂ , anche se giĂ lo sapevamo. Siamo in crescendo, ancora non abbiamo fatto niente, vogliamo arrivare fino alla fine di questo percorso. Nelle difficoltĂ si vede il lavoro della squadra e dello staff: nella tempesta stavamo barcollando, ma a che cosa sarebbero servite le polemiche? Anche perchĂ© non c’era alcuna polemica da fare, c’era solo da recuperare. La squadra ha avuto continuitĂ , non ci sono stati blackout. Partite andata e ritorno? Non cambierĂ niente”.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***