Dopo le parole di qualche giorno fa, ecco quelle rilasciate dallo stesso Simone Mazzocchi, attaccante del Cosenza, a La Gazzetta del Sud in vista del confronto casalingo col Catania:
“Vorrei arrivare in doppia cifra come gol ma la cosa più importante resta il risultato collettivo. A Crotone abbiamo fatto una buona prestazione. Dobbiamo continuare a migliore i nostri difetti. Ci stiamo preparando con grande attenzione e credo che alla fine i risultati arriveranno perchĆ© nella vita il lavoro paga sempre. Il campionato di serie C ĆØ molto particolare. Per noi ĆØ importante giungere in uno buono stato di forma ad aprile, quando comincia un torneo a sĆ©. Raccogliere la migliore posizione può risultare determinante in chiave playoff.
“Il Catania? Sappiamo di affrontare una squadra molto forte domenica, ma scenderemo in campo determinati a fare la nostra partita. Il mister sta provando diverse soluzioni tattiche, ma a me non cambia molto: che giochi accanto a unāaltra punta o con due trequartisti alle spalle, lāimportante ĆØ interpretare bene la gara e dare tutto. Tifosi? Avvertiamo il loro sostegno ma in trasferta ĆØ differente perchĆ© ce li abbiamo vicini. Spero che la situazione possa ricomporsi perchĆ© per noi rappresenterebbe un vantaggio”.
***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***