Il Catania rende noto che nelle ultime ore della sessione di calciomercato conclusa lunedì ha acquisito i diritti alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori:
– Ardijan Chilafi, nato a Skopje (Macedonia del Nord) il 3 giugno 2004. Centrocampista, cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, ha disputato 4 gare con l’under 21 del suo Paese;
– Gianfranco Alessandro Quiroz Tonon, nato a Bad Reichenall (Germania) il 24 maggio 2006 e di nazionalità italiana. Esterno offensivo, ha collezionato 36 presenze e 6 gol con l’Hohenems nella Regionalliga austriaca;
– Dante Lomangino, nato a Oaktree (Canada) il 18 febbraio 2005. York United in patria, Carrarese e Perugia Primavera, Fermana e Portogruaro in D le principali tappe dell’avvio di carriera del centrocampista offensivo canadese.
Chilafi e Quiroz si allenano con la prima squadra, Lomangino è stato ceduto a titolo temporaneo al Cannara.
***CLICCA QUIÂ per seguirci sulla nostra pagina Facebook***