giovedì, 3 Luglio 2025
HomeCatania NewsCAMPLONE: espugnata Avellino per la seconda volta in carriera

CAMPLONE: espugnata Avellino per la seconda volta in carriera

Decimo confronto da allenatore con l’Avellino per mister Andrea Camplone. L’attuale tecnico del Catania fa registrare un bilancio complessivo di quattro vittorie, altrettanti pareggi e due sconfitte. L’unico successo allo stadio “Partenio-Lombardi” risaliva al 21 marzo 2015: allora il Perugia di Camplone s’impose sui lupi per 2-1. Trotta portò in vantaggio gli avellinesi, nei minuti finali Falcinelli riuscì a capovolgere il risultato con una doppietta.

L’allenatore pescarese, in generale, non festeggiava la conquista dei tre punti dal 15 settembre 2017: Cesena vittorioso per 3-1 al “Manuzzi” con due gol di Cacia, la rete di Sbrissa e l’inutile rigore di Castaldo nel corso del secondo tempo. Adesso, a distanza di quattro anni, Camplone ha espugnato per la seconda volta Avellino. Vittoria con tre gol di scarto come nel 2016: allora però fu 3-0 a Cesena.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.