martedì, 1 Luglio 2025
HomeIntervisteREGINALDO (Paganese): “Chiunque ci affronta si difende. Arbitri? Contro di noi ci...

REGINALDO (Paganese): “Chiunque ci affronta si difende. Arbitri? Contro di noi ci vedono bene…”

L’esperto calciatore della Paganese Reginaldo commenta la sconfitta nel derby con la Juve Stabia ed è fiducioso per il futuro. Queste le parole del giocatore evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Adesso sto incontrando qualche difficoltà di natura tattica perché vedo meno la porta rispetto a come sono abituato di solito, ma sto lavorando per venire incontro alle esigenze del mister e della squadra. Fisicamente sto bene, dobbiamo trovare l’ultimo passaggio e sfruttare meglio le corsie esterne. Riusciamo sistematicamente a saltare l’uomo ma poi fatichiamo ad andare al cross. Noi lavoriamo veramente bene e ci esprimiamo sempre a viso aperto, chiunque giochi contro di noi si difende. Dobbiamo cercare di essere più concreti sotto porta. Contro la Juve Stabia manca un’espulsione, mi hanno strappato la maglietta e stavo andando in porta. Gli arbitri contro di noi ci vedono bene evidentemente. Non è la prima volta. Comunque questa squadra andrà sicuramente lontano”.    

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.