martedì, 1 Luglio 2025
HomeProssimo AvversarioCOZZELLA (Ternana): “A Catania possiamo anche vincere, non firmo per il pari”

COZZELLA (Ternana): “A Catania possiamo anche vincere, non firmo per il pari”

Vincenzo Cozzella ritiene che la sua squadra abbia le carte in regola per provare a fare bottino pieno a Catania

Il direttore sportivo della Ternana Vincenzo Cozzella manifesta ottimismo. A suo avviso, la sua squadra può persino provare a vincere a Catania nonostante le numerose assenze in difesa. Questo il pensiero di Cozzella ai microfoni di UmbriaOn:

“Non firmo mai per il pareggio. Con questo organico abbiamo vinto contro il Frosinone, che non perdeva in casa da due anni, ha conquistato i tre punti a La Spezia in un momento molto importante e ha fatto un grande risultato a Bologna. Fuori casa c’è stato un cammino strepitoso, i ragazzi ci hanno deliziato con delle prestazioni super. Quindi nessuna firma per un punto in Sicilia, può succedere di tutto”.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.