FAN ZONE, PUZZLE: Odjer, la Ternana rappresenta un ricordo significativo

0
142
Moses Odjer
Moses Odjer pronto al debutto a Terni con la maglia del Catania (stagione 2014/2015).

Partita speciale per Moses Odjer, che contro la Ternana ha esordito all’andata nel campionato italiano

Nuovo Puzzle inserito. Aggregato l’estate scorsa alla Primavera del Catania, il centrocampista ghanese Moses Odjer rappresenta un acquisto azzeccato per la società dell’Elefante. Classe 1996, quando è stato chiamato in causa il ragazzo ha sempre risposto presente finora, evidenziando doti tecniche interessanti ed essendo ancora in possesso di ampi margini di miglioramento. Adesso che il Catania si appresta ad affrontare la Ternana allo stadio Angelo Massimino, ricordiamo che proprio contro la formazione umbra Odjer ha fatto il suo esordio nel campionato italiano, in occasione del match disputato all’andata.

In quanto tempo riuscirete a terminare il nuovo puzzle? Provate a cimentarvi. Tre i livelli di difficoltà. Nel caso in cui non riusciste a visualizzarlo è perchè il vostro browser necessita di Java, scaricabile gratuitamente attraverso il seguente indirizzo: http://www.java.com/it/download/manual.jsp .

Odjer, la Ternana rappresenta un ricordo significativo

L I V E L L O  F A C I L E

preview48 pieceOdjer, la Ternana rappresenta un ricordo significativo

L I V E L L O  I N T E R M E D I O

preview99 pieceOdjer, la Ternana rappresenta un ricordo significativo

L I V E L L O  D I F F I C I L E

preview160 pieceOdjer, la Ternana rappresenta un ricordo significativo

CONDIVIDI
Articolo precedenteCATANIA-TERNANA: Escalante in campo?
Articolo successivoNO TAV: cori offensivi contro Filippo Raciti a Torino
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.