SPINELLI (Livorno): “Sono incaz… nero! Così dove andiamo?”

0
575
Aldo Spinelli

Rabbia manifestata da Spinelli a seguito della mancata vittoria contro il Modena

Profondamente arrabbiato il Presidente del Livorno Aldo Spinelli nel commentare il pareggio per 1-1 maturato tra le mura amiche al cospetto del Modena:

“Sono incazzato nero, non so cosa sta succedendo. Abbiamo giocatori che non si possono lasciare fuori, le partite si vincono a centrocampo. Con Luci e Djokovic eravamo terzi in classifica, adesso siamo a parità di punteggio con l’Avellino. Per fortuna che abbiamo le partite in casa ma, se giochiamo così, dove andiamo?”.

“Almeno con Gautieri ti divertivi, adesso soffri solo! Questo non è il mio calcio. Il Modena aveva il centrocampo in meno. Certi giocatori devi farli maturare pian pianino, certi elementi non sono ancora pronti per giocare in Serie B. Non ci siamo. In settimana mi dicono che lavorano bene ma, sul campo, non vedo risvolti positivi”.

CONDIVIDI
Articolo precedentePANUCCI (Livorno): “Adesso dobbiamo vincere a Catania”
Articolo successivoCATANIA-LIVORNO: dove seguirla su Sky
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.