MODENA, Caliendo nel 2013: “Alessandro Moggi, mi sono sempre voluto tenere alla larga da te…”

0
634

Considerazioni di Antonio Caliendo su Alessandro Moggi e Gea

Quest’anno il Calcio Catania ha avviato una collaborazione con Gea World, società presieduta da Alessandro Moggi, figlio del noto Luciano, ex dirigente della Juventus. Spulciando su internet, notiamo alcune riflessioni di Antonio Caliendo, attuale Presidente del Modena, proprio con riferimento a Moggi jr e alla Gea. Risalgono al 2013. Caliendo si espresse in questi termini attraverso un’intervista rilasciata a Panorama:

“L’ultima presentazione della Gea (si riferiva al mese di aprile del 2013, ndr) mi è sembrata una continuazione di quello che la Gea già faceva. Hanno annunciato l’apertura anche di società a Dubai se non sbaglio (si tratta della Gea World Middle East)”.

“Io sono per un calcio pulito, anche all’interno della mia squadra di lavoro ho incrementato la trasparenza. Bisogna tornare ai vecchi tempi: è il calciatore che deve pagare il procuratore e non la società. C’è chi si sente intoccabile e può anche aver ardito di farla franca. Con Alessandro Moggi non ci ho voluto avere mai niente a che fare”.

“Col figlio non ho mai avuto rapporti, col padre Luciano sì, ma finì malissimo dopo l’operazione Amoruso, si parla di circa 15 anni fa: non mantenne delle promesse che mi erano state fatte. Quindi mi sono sempre voluto tenere alla larga dal figlio…”.