RIGOLI: “Grande spirito di sacrificio, punto importante”

0
271
Pino Rigoli

Pino Rigoli commenta con soddisfazione il punto conquistato ad Andria. Queste le parole del tecnico del Catania evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Sapevamo che ci attendesse una gara difficile. L’Andria è una squadra forte, spinta da un pubblico straordinario in casa. Abbiamo giocato con grande determinazione portando a casa un punto importante che ci dà la consapevolezza di avere un gruppo forte e compatto. Pareggiare al ‘Degli Ulivi’ non era facile, i ragazzi con grande spirito di sacrificio sono riusciti nell’intento di conquistare un risultato positivo. Abbiamo creato delle buone occasioni da gol con Paolucci e Russotto, così come l’Andria”.

“Penso che il pareggio sia il risultato più giusto. Qualcuno ha giocato sotto le sue possibilità, ma ci può stare su un campo difficile. In Lega Pro è necessario un certo tipo d’impatto, soprattutto fuori casa. Calil? Ha lavorato tanto. Stesso discorso per Russotto. Inserendo Piscitella volevo maggiore brillantezza dopo avere lavorato tanto e bene in settimana. Barisic ha aggiunto potenza. L’episodio del rigore? Preferisco non giudicare, non è di mia competenza. Ritengo che abbiamo una buona squadra che, ad Andria, ci ha dato conferma delle nostre potenzialità”.