RACING FONDI: mister Mattei applaude il Catania, il Presidente Pezone punta il dito contro l’arbitraggio

2
1061
Racing Fondi

Due versioni completamente differenti in casa Racing Fondi, a commento della partita vinta dal Catania per 1-3 al “Domenico Purificato”. Da una parte l’allenatore Antonello Mattei, dall’altra il Presidente Antonio Pezone che, addirittura, critica aspramente l’arbitraggio:

MATTEI – “Abbiamo fatto bene i primi minuti, poi la prestazione non è stata buona per mille motivi. Avremmo dovuto fare di più per impensierire i rossoazzurri. Mi è piaciuto tanto il Catania per l’atteggiamento ed il rispetto avuto nei confronti del Racing Fondi. Sono scesi in campo con umiltà disputando una gara importante e straordinaria perchè consapevoli degli obiettivi da raggiungere, come dovremo esserlo noi”.

PEZONE – “Anche in questo caso veniamo penalizzati da episodi molti dubbi. Onore al Catania che ha vinto, squadra fortissima, ma non c’è equità di giudizio da parte degli arbitri. C’era un fallo di mano netto nel primo gol del Catania, fuorigioco nel secondo. Sono stanco, abbiamo subito un sopruso anche a Catanzaro. Così continuano ad affondare le piccole società. Se vogliono il Catania in B, ce lo mandino direttamente”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Caro presidente Pezzone, noi tifosi del Catania non abbiamo bisogno di favori, e sé andremo in serie B, perché è una squadra con gli attributi. Mi meraviglio di lei, ché non ammette la sconfitta, sì ricorda ché dichiarando queste illazioni, fa capire che e un debole. Noi tifosi del Catania abbiamo subito tantissimi torti, questo fa capire che se vuoi salire, devi essere superiore agli altri. Io la partita lo vista, il fuorigioco la visto solo lei, e sé ce stato un fallo di mano…come dice lei, e stato involontario, stia tranquillo che l’arbitro non né un deficiente, sa valutare le cose, con questo non offende una città come Catania, e la sua tifoseria, grazie👍👍

  2. Caro sig.pezzone invece di pensare ai torto arbitrali,perché non ringrazia il celo che nel girone d’andata avete rubato un pareggio con una squadra da quattro soldi,se vuole vincere un campionato metta mano al portafoglio e faccia come a fatto il Catania che ha una rosa da primo posto….😡😡😡😡

Comments are closed.