CALCIO DI CATANIA: Meta Calcio a 5 e Catania Beach Soccer, restano mister Samperi e De Masi

0
156
Simbolo di Catania

Nota ufficiale Domusbet Catania Beach Soccer

La Domusbet Catania Bs non si ferma e dopo aver annunciato l’acquisto di Altobelli ed aver confermato alla corte di Panizza, Fred, Palazzolo, Chiavaro e Corosiniti ecco l’ennesima conferma di un gruppo che ha consegnato garanzie nella passata stagione.

La società etnea infatti comunica di aver rinnovato il rapporto anche per la stagione 2018 con l’esterno Francesco Bassi De Masi che dunque vestirà ancora la maglia rossazzurra per la sua seconda stagione consecutiva.

Un profilo di assoluto valore, che lo scorso anno ha dimostrato di poter stare ad alti livelli dando sempre un contributo importante. Grande potenza fisica, ottimo senso tattico, intelligente con la palla tra i piedi e dotato di un tiro dalla media distanza davvero niente male. L’ottima stagione con la maglia della Domusbet Catania Bs ha portato anche il C.t. Dell’Italia Del Duca a chiamare De Masi nel giro azzurro.

Nota ufficiale Meta Bricocity Calcio a 5

Poche parole e semplici sguardi nel rinnovo del tecnico che ha guidato la Meta nella grande scalata in Serie A. Per Samperi sarà il quarto campionato alla guida della società del duo Musumeci-Marletta La Meta C5 comunica di aver trovato l’accordo per la storica stagione in Serie A con l’allenatore Salvo Samperi. Una decisione che inorgoglisce tutta la società puntese, per un’intesa subito trovata e consolidata dalla unità d’intenti dinanzi alla voglia di continuare a stupire nel difficile teatro della Serie A. Il primo e doveroso tassello della prossima stagione, una delle fondamenta da cui ripartire. Per Salvo Samperi sarà il quarto campionato consecutivo alla guida del club puntese, con due promozioni conquistate in tre anni. 50 le vittorie ottenute sulla panchina della Meta tra Campionato e Coppa Italia in tre campionati e la consapevolezza di aver costruito in sinergia con la società un progetto tecnico importante che merita inevitabile continuità.

“Sono felice di poter continuare questo percorso iniziato ormai più di tre anni fa alla guida della Meta – chiosa Samperi – Ringrazio i Presidenti Musumeci e Marletta e il team manager Daniele Giuffrida per la fiducia dimostrata nei miei confronti e nel progetto tecnico che stiamo cercando di portare avanti anno dopo anno. Sarà la mia prima stagione in serie A e per questo io e il mio staff, ripartiremo sin da adesso, creando un progetto solido che necessita del massimo impegno nella costruzione  della squadra e nell’organizzazione di quella che sarà una stagione molto impegnativa e stimolante”

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***