CATANIA – CASERTANA: probabili formazioni nel deserto del “Massimino”, quali variazioni per Lucarelli?

0
536
Stadio Angelo Massimino, Catania

È la domenica di Catania-Casertana, match valido per la 16ª giornata del Girone C di Serie C 2019-20. Le due squadre, reduci rispettivamente da una sconfitta e una vittoria in campionato (in mezzo la gara di Coppa Italia vinta dai rossazzurri contro la Sicula Leonzio), sono divise da un punto in classifica e alla ricerca di un risultato importante. La partita, in programma alle ore 15:00, si giocherà a porte chiuse su disposizione della Prefettura etnea.

Cristiano Lucarelli dovrebbe disporre in campo la formazione rossazzurra con il modulo 3-5-2. Davanti a Furlan agirebbe il terzetto composto da Silvestri, capitan Biagianti ed Esposito, in mezzo Biondi (o Calapai), Dall’Oglio, Rizzo, Mazzarani e Pinto (Marchese), con Curiale e Catania in avanti. Alternativa Lodi a centrocampo con Mazzarani seconda punta al posto di Curiale. Squalificati Di Piazza e Bucolo, gli altri calciatori non convocati sono Sarno, Mbende, Welbeck, Saporetti e Distefano.

Ciro Ginestra dovrebbe rispondere con l’ex siracusano Crispino a protezione dei legni, Longo, Silva e Caldore in difesa, Adamo, D’Angelo, Santoro, Laaribi e Zito a centrocampo e il tandem offensivo composto da Origlia e Starita a completare l’undici di partenza. Tra le fila della squadra campana sono indisponibili Castaldo, Rainone, Cavallini, Lezzi e Lame.

La gara sarà diretta dal signor Moriconi della sezione AIA di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Salvalaglio di Legnano e Vitali di Brescia. Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***