CALCIO SICILIANO – Mirri (Pres. Palermo): “Matricola salva, onore a Catania ed ai suoi tifosi”

1
1331
foto stadionews.it

La storica matricola 11700 è salva. Il Presidente del Palermo Dario Mirri, al di là della rivalità sportiva tra Catania e Palermo, emette una nota ufficiale apprendendo con soddisfazione la notizia:

“Apprendo dai media del salvataggio della storica matricola del Catania Calcio. Nessuno come noi tifosi rosanero può immaginare la delusione che tanti tifosi hanno rischiato di patire in caso di fallimento. E allora onore a Catania ed ai suoi tifosi, con l’augurio che queste storie, cariche di passione e di lavoro, siano utili a migliaia di appassionati per preservare l’autentico senso di appartenenza alla propria fede. Il calcio in Sicilia ha bisogno proprio di proteggere e non disperdere questo legame tra i tifosi e i propri colori, come presupposto imprescindibile per costruire progetti sportivi sempre vincenti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Da tifoso catanese, desidero esprimere l’apprezzamento sincero, per le parole del Presidente del Palermo Calcio, una dichiarazione che gli fa molto onore a lui e a tutta tifoseria palermitana. Spero sia un punto di partenza, per improntare un rapporto tra le due tifoserie più disteso e improntato ai valori di appartenenza territoriale, cioè delle nostra sicilianità.

Comments are closed.