DA ‘LA SICILIA’: Biagianti verso la permanenza. Pagliara Presidente onorario?

1
2564
Torre del Grifo Village, Centro Sportivo Catania

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Mentre il Catania attende che mister Giuseppe Raffaele – il quale ha già raggiunto un accordo sulla parola – venga liberato dal Presidente del Potenza Salvatore Caiata (ma non si può temporeggiare oltre, in alternativa i rossazzurri vireranno su altri profili), il Direttore dell’Area Sportiva Maurizio Pellegrino si è già sentito con un nutrito gruppo di giocatori appartenenti alla rosa del Catania. Capitan Marco Biagianti è stato tra i primi e, a quanto sembra, continuerà a giocare. Si deciderà nei prossimi giorni chi resterà e chi andrà via. A breve verranno assegnate le cariche societarie con l’imprenditore Gaetano Nicolosi nuovo Presidente del Catania e Fabio Pagliara che sarebbe quello onorario. Oggi la ratifica dell’iscrizione al campionato da parte della Covisoc.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Biagianti verso la permanenza. Per fare cosa? Magari infastidire i rapporti di spogliatoio? Sono tre anni che in campo cammina e fa solo guai, ma nessuno ci fa caso.

Comments are closed.