DA ‘LA SICILIA’ – CALCIO CATANESE: mercato Eccellenza/Promozione. Colpo Aci Sant’Antonio, Atletico Catania attivo

0
857

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Si muove il calciomercato delle squadre siciliane anche nelle categorie inferiori. Attraverso l’approfondimento sul quotidiano locale, per quanto concerne le formazioni della provincia di Catania il campionato di Eccellenza vede il neo promosso Aci Sant’Antonio ufficializzare il difensore classe 1997 Simone Milizia. Viene indicato come un colpaccio messo a segno dal club. Milizia ha giocato a San Cataldo, Ragusa, Taranto ed alla Sicula Leonzio. Attivissimo l’Atletico Catania che tessera anche i difensori Francois Cannone e Cristiano Di Bella. Il centrocampista Salvo Licata rimarrà ancora una stagione all’Acicatena.

In Promozione Amedeo De Luca rinnova con il Città di Misterbianco di Dario Suriano che sarà collaborato da Daniele Trovato e dal preparatore dei portieri Gaetano D’Arrigo. Venerando Donzuso confermato alla guida tecnica dello Sporting Viagrande che vanta in rosa giocatori interessanti come Alessandro Barbagallo, Giacomo Fisichella, Luigi Murabito, Giovanni Borzì e Marco Semprevivo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***