DA ‘LA SICILIA’ – CdA Sigi, torna Ferraù. Tacopina, nuovi incontri per accordo definitivo

0
2236

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

In merito alla trattativa per il passaggio di consegne a Joe Tacopina, attraverso le pagine del quotidiano si sottolinea che occorreranno altri incontri tra avvocati, commercialisti e diretti interessati per trovare l’accordo definitivo. I componenti della Sigi hanno comunque aperto ufficialmente le porte all’ex Presidente del Venezia. Il primo atto da compiere sarebbe quello di abbassare l’ingente debito. L’operazione da portare a termine è garantire un futuro sicuro alla società rossazzurra.

Intanto l’altro ieri nello studio dell’avv. Augello, a cui è stato affidato l’incarico di trattare la cessione del club con il gruppo guidato dal manager italo-americano, si è deciso di eleggere un CdA composto dagli stessi uomini di prima. Dal Presidente Ferraù che aveva rassegnato le dimissioni per “motivi personali” pur restando socio Sigi ai consiglieri Nicolosi e La Ferlita.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***