STAMPA AVELLINESE: “Catania, vittoria col minimo sforzo. Prova disarmante dell’Avellino”

0
554

La stampa irpina torna sulla sconfitta casalinga riportata dall’Avellino contro il Catania, sottolineando le difficoltà incontrate dalla formazione biancoverde.

In particolare l’edizione campana del Corriere dello Sport e della Gazzetta dello Sport parlano rispettivamente di “Avellino abulico, Catania in ascesa” e del fatto che “in trasferta il Catania corre. Non basta Maniero: Avellino giù”.

Su tuttoavellino.it, invece, si legge che “a fare la partita è stato il Catania, che pur non mostrando un gioco trascendentale, ha portato a casa un 2-0 col minimo sforzo, frutto di un autogol e un preciso colpo di testa”, aggiungendo che la squadra di Braglia si è svegliata “dopo il gol di Maniero, arrivato ormai troppo tardi”. La stessa fonte, evidenzia come il Catania non abbia “offerto di meglio”, ma “quantomeno la squadra etnea è apparsa più convinta e determinata sull’obiettivo rispetto ai Lupi”.

Sportavellino.it, infine, mette in risalto il rientro in campo dell’Avellino dopo 18 giorni, rispondendo “con una prova disarmante”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***