MERCATO: Raffaele, contratto in scadenza. L’ultima parola spetterà a Tacopina

4
4892

Quale futuro per Mister Giuseppe Raffaele? L’allenatore di Barcellona Pozzo di Gotto vedrà scadere il suo contratto a giugno 2021. Altri quattro mesi per lui sulla panchina rossazzurra, poi cosa succederà? La scorsa estate il Catania ha dimostrato di puntare con decisione sul profilo dell’ex allenatore del Potenza, ritenendolo un prezioso tassello per ripartire dopo avere vissuto due annate da assoluto protagonista in rossoblu, accarezzando anche il sogno Serie B. Ha firmato un accordo di durata annuale, ma esiste l’opzione per il rinnovo dell’accordo in vista della stagione successiva.

Maurizio Pellegrino, Direttore dell’Area Sportiva etnea, disse che “considerando la parabola ascendente della carriera del neo allenatore, abbiamo voluto individuare nel presente, così, anche una strada per il futuro”. Il presente di Raffaele si chiama dunque Catania, mentre il futuro è attualmente incerto e dipenderà dall’evoluzione dei prossimi mesi. L’attuale dirigenza è fin qui molto soddisfatta del suo operato, avendo apprezzato soprattutto la capacità di valorizzare il materiale a disposizione e di sapere affrontare le numerose situazioni d’emergenza incontrate. La parola finale spetterà a Joe Tacopina che, una volta effettuato il closing, comincerà a fare le opportune valutazioni.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Mi spiace ma secondo me ci vuole un allenatore che dia un’identità di gioco alla squadra e non uno che si affidi ai singoli. Il Catania ha un organico da primo posto e invece arranca anche quando vince, inizio a pensare che il problema sia proprio Raffaele…

  2. Lasciamo lavorare in santa pace Raffaele, sa quello che deve fare per migliorare il giuoco della squadra e quello che vuole ottenere coi risultati.

  3. A me non fa impazzire e spesso non condivido approcci e squadre messe in campo.
    Però viste le premesse di inizio stagione per me sarebbe un errore madornale cambiarlo, a meno che negli ultimi restanti 4 mesi non faccia proprio un completo flop

  4. Per me Raffaele e’ il migliore allenatore che abbiamo avuto negli ultimi anni in serie C e sta ottenendo risultati che vanno al di sopra del valore effettivo dei giocatori che ha a disposizione. Sicuramente la prima mossa da fare e’ confermarlo senza perdere tempo. Forza Catania, grande Raffaele!!

Comments are closed.