DA MAZZARANI A VALEAU: gli ex rossazzurri in gol nella 34/a giornata di Serie C

0
254

In occasione delle partite disputate nel 34/o turno di campionato in Serie C, sette ex calciatori del Catania sono entrati nel tabellino dei marcatori.

Nel girone A fa nuovamente centro Andrea Mazzarani che contribuisce al rotondo 5-0 inflitto alla Pistoiese nel derby di Livorno, sbloccando il risultato al 5′. Per quanto concerne il raggruppamento B, invece, prima rete stagionale messa a segno dal laterale sinistro Lorenzo Valeau con la maglia del Fano, vittorioso per 2-1 sul campo della Feralpisalò.

Passando al gruppo C, sale a quota 5 gol Davis Curiale che regala i tre punti al Catanzaro contro il Bisceglie. Alessandro Marotta colpisce ancora, siglando il momentaneo 0-1 della Juve Stabia a Potenza (gara conclusa sullo 0-2, ndr). Nona realizzazione in gialloblu per l’attaccante. Leonardo Nunzella (Virtus Francavilla) fissa l’1-0 che piega la Cavese. Francesco Bombagi fissa il 2-1 del Teramo al cospetto della Turris. Mirco Antenucci, infine, fa 13 trasformando il rigore della vittoria del Bari a Vibo Valentia.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***