DI PIAZZA: “Da quando è arrivato il mister mi alleno con la giusta mentalità. Catania seconda casa per me”

0
1157

Autore di una doppietta contro il Potenza, Matteo Di Piazza – autentica bestia nera dei rossoblu – è molto soddisfatto al termine della partita:

“E’ molto importante gioire quando fai gol, soprattutto per un attaccante. Ma la gioia ancora più grande deriva dal fatto che questo gruppo ha acquisito una mentalità vincente. La squadra presenta 30 titolari, uno più importante dell’altro. Catania è una seconda casa per me, quando ho deciso di tornare è perchè ho ancora una ferita aperta. Dedico il successo anche alla società. Se ho un conto in sospeso con il Potenza? No, con i playoff semmai”.

“Stiamo bene, c’è lo spirito necessario per lottare ai fini del raggiungimento del nostro obiettivo. Anch’io, da quando è arrivato il mister, mi alleno con la giusta mentalità accettando qualsiasi scelta. Il Catanzaro? Per me sarà una gara come le altre. In questo momento indosso la maglia che mi ha dato tanto e sono contento. La classifica non ci interessa, conta arrivare ai playoff con la mentalità attuale”.

VIDEO: le parole di Di Piazza

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***