CORDA (Direttore Tecnico Foggia): “Vittoria meritata contro un Catania che ha speso cinque volte più di noi…”

1
3547
Ninni Corda
foto lastampa.it

Il Direttore Tecnico del Foggia Ninni Corda si gode la vittoria di Catania, parlandone in questi termini ai microfoni di tuttoc.com:

“Vincere in casa loro, contro una squadra che aveva due risultati su tre e che ha speso almeno cinque volte quello che abbiam speso noi, è stata una vera e propria impresa. Merito dei ragazzi e dello staff, stanno dimostrando continuamente grande forza, voglia e convinzione. E son felice che Ghirelli e Vulpis mi abbiano chiamato per farci i complimenti. Baldini ha detto che meritavano di passare in vantaggio? Io so solo che abbiamo meritato la vittoria, ognuno merita quello che ha. Il risultato esiste per quello: bisogna accettarlo. Fumagalli è stato bravo a far la differenza e gli altri sono stati altrettanto bravi a capitalizzare le occasioni create. Anche se ne abbiam sbagliate diverse. Se poi abbiam dalla nostra il portiere più forte di tutta la C insieme a Frattali, nostro prossimo avversario, credo che sia un merito e non un demerito”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Si tratta di intelligente….Marchionne ha visto prima la nostra difesa…lentissima con Giosa, ed ha messo in campo un attaccante veloce e potente, mentre Baldini non ha capito da subito che dopo la prima rete Giosa andava sostituito e cambiare modulo con un 3-5-2 od un 3-4-1-2….tutto qui …ormai raccontiamo solo barzellette ogni anno

Comments are closed.