LA SICILIA – Silvestri: “Tifosi, capitemi. Grande dispiacere lasciare Catania. Via per motivi familiari”

3
3060

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Il difensore del Catania Tommaso Silvestri saluta i tifosi rossazzurri, dopo avere deciso di avvicinarsi a casa per motivi personali: “Sono stati giorni molto difficili per me e per tutti. Dopo questi tre anni si era creato e c’è ancora qualcosa di speciale con città, tifosi e società. Non è una decisione dettata da motivi economici, avevo appena rinnovato il contratto col Catania e non c’erano disaccordi. Si tratta di una decisione mia, mi avvicino a casa in un periodo non felice per me sul piano famigliare. E’ un grande dispiacere andarmene, terrò con me ricordi di lotta, vittorie, sofferenza. Sono cresciuto e Catania è stata l’esperienza più importante per blasone e rapporto con i tifosi. Spero la gente capisca e spero che il Catania vada avanti nel suo cammino di risalita”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Da Catanista di LUNGO CORSO, ma dotato di senso pratico e capacita’ di Pensiero e Analisi dei fatti, mi chiedo il perche’ delle SPIEGAZIONI ad UNA SCELTA , assolutamente LIBERA, AUTONOMA e VOLONTARIA.Il Calciatore SILVESTI , essendo sottoposto a INGAGGIO , ha TUTTI i DIRITTI (sia chiaro contrattuali, non arbitrari) di POTERE RESCINDERE (o non Rinnovare il RAPPORTO LAVORATIVO, se sua facolta’). Va , con contratto, non per obbligo, presso Altra Proprieta’. a svolgere , liberamente il suo LAVORO di CALCIATORE: Da parte Mia BUON Viaggio e Buona Permanenza (per quello che durera’) Adesso Avanti Il Successivo.

  2. Ammuccunu?:-D. I pezzenti fitusi non ti hanno voluto rinnovare il contratto e niente aumento. A tutti ci piaciunu i soddi. Hai fatto bene ad andare via. Avrai l aumento che meriti per il professionista che sei.

  3. Fino a quando ci sarà Sigi ( e Pulvirenti che gli sta dietro) non ni viremu chiu’ lustru. La serie C sarà la nostra casa ancora per tanto tempo. Si stanno togliendo tutti i migliori. A comu vuliti acchianari vergognosi.

Comments are closed.