CURVA NORD CATANIA: “Sigi, chiediamo ufficialmente un incontro. Ennesima pagliacciata sulla pelle del Catania e dei tifosi”

1
2508

Riportiamo il seguente comunicato della Curva Nord Catania: “Finora siamo rimasti in silenzio perché la nostra unica preoccupazione, nella situazione drammatica che stiamo vivendo, era quella di tenere insieme i cocci e stringerci alla squadra, senza alimentare discussioni polemiche e contrapposizioni. Ma davanti alle pagliacciate non si può stare zitti e fare finta di niente. Quella che avete messo in scena ieri sera, cari soci della Sigi, è l’ennesima pagliacciata. Sulla pelle del Catania e dei suoi tifosi. A noi, dei vostri regolamenti interni sui conti, non ce ne frega nulla. Ma non vi permetteremo di gestire 75 anni di storia in questa maniera ridicola. Chiediamo ufficialmente un incontro con l’intera compagine societaria Sigi. Con tutti, chi ha messo i milioni e chi ha messo dieci euro. Attendiamo risposta, luogo e ora”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Difficilmente questi si incontreranno con i tifosi, cosa possono dire? Altre menzogne? Altre promesse? A proposito, il nostro sindaco tifoso del Catania che fine ha fatto? Caro primo cittadino e’ questo il momento di farsi sentire e soprattutto di agire!!

Comments are closed.