TRIBUNALE: nuove valutazioni in corso, poi la decisione

3
3121

La Curatela incontra nuovamente il Giudice Delegato per relazionarlo sullo stato dell’arte e valutare l’offerta di Benedetto Mancini.

Il tempo avanza, si cerca di trovare una soluzione. È ancora tutto nelle mani del Tribunale. Si cerca di capire se effettivamente ci sono le risorse per andare avanti e dare una nuova chance all’imprenditore romano, l’unico soggetto presentatosi formalmente all’asta per l’acquisizione del ramo calcistico aziendale del defunto Calcio Catania. Lo ha fatto all’interno di una procedura che ha conosciuto vari slittamenti e generato perplessità, non arrivando finora alla concretizzazione del rogito. Intanto si avvicina il fischio d’inizio di Catania-Latina, gara che dovrebbe giocarsi regolarmente domenica pomeriggio in forza dell’esercizio provvisorio attivo fino al 19 aprile.

===>>> Il Tribunale dichiara decaduta la trattativa con Mancini <<<===

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Che farsa!!!E chi poteva… visto che ha le risorse necessarie è rimasto a guardare infischiandosene,ed è questa la cosa imperdonabile!!

  2. se davvero il Signor M ha versato questi 200.000 € si può andare avanti, soprattutto se come pare, a breve verserà il rimanente. Sono tempi difficilissimi, questo è noto a tutti…

  3. Si, ma vorrei vedere quelli che si lamentano della mancanza di interventi..Anche se sei ricco, tu sganceresti oltre 3 milioni di euro, sapendo che sono soldi praticamente a fondo perduto. Per riprenderteli ed eventualmente avere un ricavo, il Catania dovrebbe approdare in serie A!..Quanti anni ci vogliono??

Comments are closed.