STATISTICHE: Russotto incrementa il bottino di reti in rossazzurro. Rapisarda, dopo avere segnato al Palermo primo gol con il Catania

0
212
foto Catania SSD

Sale a 23 il bottino di reti di Andrea Russotto da quando l’esterno offensivo romano, ma ormai catanese d’adozione, indossa la maglia del Catania. Quello messo a segno contro il San Luca è stato anche il primo gol in un campionato di Serie D, decisivo ai fini della vittoria. Non entrava nel tabellino dei marcatori dal 2 marzo scorso, quando partecipò al 3-1 inflitto al Monterosi Tuscia in C. Si tratta della sesta stagione in rossazzurro per lui.

Mercoledì sera al “Massimino” ha trovato la via della rete anche il terzino destro Francesco Rapisarda, che ha vissuto un’esplosione di gioia nel festeggiare la realizzazione di un gol, il primo in rappresentanza dei colori della propria città natale. Non segnava in carriera dall’8 maggio: allora militava tra le fila della Triestina affrontando un rivale storico del Catania, il Palermo, all’andata degli Ottavi di finale dei playoff di Serie C (1-2).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***