LA SICILIA – Mazzamuto (Pres. Paternò): “Col Catania sconfitta più indolore della mia vita”

0
2761
Ivan Mazzamuto

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Il Presidente del Paternò Ivan Mazzamuto, tornato in sella alla città proprio in coincidenza con la partita disputata contro il Catania, parla così in sala stampa del confronto:

“E’ stata una grande festa dello sport, una festa per tutti. Sarebbe stata una grave ingiustizia precludere lo spettacolo a questa moltitudine di tifosi. Sono molto contento. Abbiamo la seconda squadra più giovane del campionato e probabilmente a qualche ragazzo tremavano le gambe per l’emozione soprattutto nel primo tempo in cui siamo stati un pò disorientati. Non è questa partita che ci deve fare prendere punti”.

“E’ la sconfitta più indolore della mia vita vita. Sono nato a Cibali e fino a 31 anni fa abitavo in via dello Stadio. Questo per capire cosa significhi per me il Catania e lo stadio Massimino. Giocare con il Catania ha un fascino unico. Vincerà il campionato, ne sono certo. E noi ci salveremo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***