EX ROSSAZZURRI – Marcolin: “Mihajlovic uomo di grande spessore, amato da tutti”

0
226
foto La Gazzetta dello Sport

Un rapporto molto speciale legava Sinisa Mihajlovic a Dario Marcolin. Entrambi, peraltro, hanno lavorato insieme a Catania contribuendo al capolavoro della stagione 2009/10, quando i rossazzurri ultimi in classifica in Serie A disputarono un girone di ritorno da urlo cogliendo risultati memorabili come la vittoria al cospetto dell’Inter del ‘triplete’ e, in trasferta, contro la Juventus.

Lo stesso Marcolin, ultimamente, ha ricordato Mihajlovic in due momenti diversi. In occasione dell’amichevole in terra araba disputata dal Milan nella “Dubai Super Cup” contro il Liverpool, come commentatore di DAZN, ha dichiarato: “Difficile trovare le parole, perché è stato un grande uomo di calcio e una grande persona. Lo hanno amato tutti. Ho vissuto gli ultimi tre giorni in cui ha lottato fino alla fine. Un grande abbraccio va alla sua famiglia”.

Successivamente, intervistato da Radio Marte: “Quella di Sinisa rappresenta una scomparsa pesante, sono però almeno felice che sia stato ricordato quasi come un capo di Stato da tutti, perchè al di là delle sue qualità indiscusse di giocatore e allenatore è emerso ed è stato apprezzato l’uomo, visto che era una persona generosa e di grande spessore”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***