CALAIO’ (Licata): “Ci tenevamo tanto. Si sa che a volte a Catania giochi anche contro l’arbitro…”

0
5039

Intervento del difensore del Licata Benito Calaiò, ospite della trasmissione ‘Monday Night’, su Licata 4 You – Web Channel, soffermandosi sulla sconfitta che la squadra gialloblu ha riportato domenica scorsa contro il Catania allo stadio “Angelo Massimino”:

“Dispiace essere usciti dal piazzamento playoff, dispiace di più aver perso una partita del genere 4-1, ci tenevamo tanto a questa gara ma fortunatamente abbiamo subito la possibilità di rifarci e magari riconquistare la zona playoff sfruttando anche un’eventuale vittoria del Catania a Vibo. Dobbiamo essre bravi a cancellare questo incontro e ripartire più forti di prima”.  

“Dopo 8 minuti ti ritrovi sotto con una formazione esperta e dotata di tanti giocatori di categoria superiore. Un’altra squadra avrebbe ceduto, noi invece ci siamo rimboccati le maniche cercando di fare quello che abbiamo sempre prova, in parte la gara l’abbiamo rimessa in piedi, poi nella ripresa loro sono stati anche un pizzico aiutati togliendoci qualsiasi tipo di occasione per il pareggio”.

“Magari un altro arbitro poteva fischiare il fallo e non ammonire Vitolo. Allora ce la saremmo giocata fino alla fine, quantomeno non avremmo perso 4-1. A parti invertite non penso che avrebbero buttato fuori un giocatore del Catania. Quando giochi a Catania sai che non giochi solo contro il Catania ma a volte anche contro l’arbitro, domenica si vedeva che alla minima cosa fischiava a favore loro. Non abbiamo perso per questo ma ci hanno tolto la possibilità di giocarcela ad armi pari fino alla fine”.    

“I rossazzurri sui calci paizzati sono bravi, hanno fisicità, gente strutturata come Lorenzini, Sarao, Castellini… tutti giocatori davvero forti fisicamente. Mettici anche che Lodi calcia bene. A noi mancavano due giocatroi che nei piazzati sono bravi come Cappello e Ouattara, fisicamente eravamo un pò debolucci rispetto al Catania ma siamo stati poco attenti, a freddo abbiamo preso due gol che hanno condizionato la partita”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***