DE MARCO (Santa Maria Cilento): “A Catania sarà emozionante. Avranno il dente avvelenato. Speriamo finisca come all’andata…”

0
1108
foto polisportivasantamaria.it

Il calciatore del Santa Maria Cilento Giuseppe De Marco rilascia alcune dichiarazioni alla vigilia della trasferta di Catania, che riportiamo di seguito:

“Abbiamo raggiunto finalmente il traguardo prefissato della salvezza. Adesso andiamo liberi a giocarci questa partita che per tutti rappresenterà una grande pagina di storia. Sarà una bella emozione, non sappiamo se ci ricapiterà più, motivo per cui cercheremo di giocare la partita nel migliore dei modi”.

“Siamo stati gli unici ad avere battuto il Catania in questo campionato. Mi aspetto che ci attenderanno un pò col dente avvelenato perchè vorranno riscattare il ko dell’andata. Io ero infortunato in quella occasione, fu dura per me non potere scendere in campo ma allo stesso tempo orgoglioso di vederla da fuori. Speriamo che la gara finisca come all’andata (sorride, ndr). La giocheremo con la mente sgombra, non avendo nulla da perdere, davanti a 20mila spettatori con una cornice da Serie a. Andiamo lì a divertirci”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***