MARANI (Pres. Lega Pro): “Dal Catania al Perugia, tante realtà molto importanti”

0
971

Matteo Marani, presidente della Lega Pro, parla così del torneo di quarta serie in vista della stagione 2023/24 a lacasadic.com:

“Benevento, Perugia, Brescia e SPAL faranno parte del prossimo campionato di Serie C? Ovviamente per queste società mi dispiace. Per loro questo qui è un momento difficile. Quello che voglio dire a queste società è che le aspettiamo, che troveranno un campionato che si sta organizzando bene, un campionato in cui ci sono ottime squadre e grandi piazze. Anche loro avranno modo di confrontarsi con squadre molto importanti. Ricordo che la Lega Pro già quest’anno aveva tantissime squadre con un grande tradizione e grande blasone”.

“Ci sono le neopromosse, le abbiamo festeggiate a Firenze qualche qualche giorno fa. Ci sono anche lì squadre molto importanti, famose. Su tutte cito il Catania che ovviamente è quella con maggiore tradizione. Però ci sono anche realtà molto molto interessanti, magari un po più piccole che però poi offrono grandi occasioni anche per affacciarsi nel professionismo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***