SERIE D – Antonini (Pres. Trapani): “Siracusa aiutato da Laneri a prendere qualche scarto del Catania, noi siamo più forti”

0
4052

Il Siracusa prova ad insidiare il Trapani in vetta. Il presidente granata Valerio Antonini è comunque molto fiducioso che sarà la sua squadra a vincere il girone I di Serie D. Queste le sue parole ai microfoni di Telesud:

“Abbiamo vinto 15 partite pareggiandone 2, eppure il Siracusa tenta di darci filo da torcere. Mi dicono che gli aretusei stiano usufruendo dell’aiuto esterno del buon Laneri, che li sta aiutando a prendere un po’ di scarti del Catania. E’ un uomo molto simpatico che in passato ci ha chiesto di lavorare con noi ma eravamo già ben rappresentati da Andrea Mussi. Aspetto con ansia il Siracusa nel match di ritorno, dove stanzierò un premio partita da far venire la pelle d’oca ai miei calciatori visto che quella sarà la gara in cui vorrò vincere il campionato strabattendoli, perché il nostro è un progetto molto più importante. Non è presunzione dire che sono il più forte, lo dico perché io spendo il triplo degli altri. In questi casi nove volte su dieci vinci”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***