SERIE C: girone C, le operazioni di mercato ufficializzate venerdì 5 luglio

0
397

Vediamo quali movimenti di calciomercato hanno caratterizzato la giornata di venerdì 5 luglio per quanto riguarda i club di Serie C girone C.

Il Giugliano comunica di aver raggiunto un’intesa per il rinnovo di contratto con il calciatore Marco Caldore. Il difensore, classe 1994, ha firmato un accordo su base biennale. Inoltre firma con i tigrotti il suo primo contratto di apprendistato Tobia Cuciniello, attaccante classe 2005. Due importanti conferme per la Juventus Next Gen che ha ufficializzato in queste ore i rinnovi di contratto fino al 30 giugno 2025 per il bomber Simone Guerra e per il difensore e capitano Fabrizio Poli, entrambi classe ’89.

Riparte dal Foggia il 25enne centrocampista Andrea Danzi, che ha giocato l’ultima stagione in B con il Cittadella: si lega ai rossoneri fino al 30 giugno 2026 con opzione di rinnovo. L’Avellino, dopo avere già formalizzato il tesseramento dell’ex Ternana Antony Iannarilli, definisce l’ingaggio di un altro portiere. Si tratta del classe 1998 Leonardo Marson, la scorsa stagione in forza al Cosenza. Ha firmato un biennale.

Rinforzo in attacco per il Monopoli, che ha messo nero su bianco per l’acquisizione a titolo definitivo, dall’Hellas Verona, della punta ghanese classe 2002 Philip Ankrah Yeboah. Il calciatore ha sottoscritto un accordo di due anni con opzione per il terzo. Contratto annuale, invece, per il neo allenatore del Team Altamura Daniele Di Donato. Il Sorrento rende nota l’avvenuta risoluzione del contratto con il centrocampista Angelo Bonavolontà

===>>> SERIE C: girone C, le operazioni ufficializzate nei primi giorni di mercato
===>>> SERIE C: girone C, le operazioni ufficializzate mercoledì 3 luglio
===>>> SERIE C: girone C, le operazioni ufficializzate giovedì 4 luglio

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***