venerdì, 18 Luglio 2025
HomeCalciomercatoSTAFF TECNICO: Castello-Catania, il matrimonio prosegue

STAFF TECNICO: Castello-Catania, il matrimonio prosegue

Recupero degli atleti infortunati: Domenico Castello. Si legge anche quest’anno il suo nome all’interno dello staff tecnico ufficializzato dalla società rossazzurra nei giorni scorsi. Un matrimonio destinato a proseguire, quindi. “La mia storia, la mia gente, la mia città, il mio passato…il mio presente! Sono orgoglioso di poter lavorare per difendere questi colori. Forza Catania FC!”, parole dello stesso Castello, via social, risalenti a due anni fa sottolineando un legame duraturo nel tempo.

Basti pensare all’annata 2014/15 vissuta come preparatore atletico nel settore giovanile del Calcio Catania, per poi tornare nel club rossazzurro tra agosto 2021 e luglio 2022 in qualità di preparatore fisico, prima di ricevere l’incarico da parte del Catania FC a partire da luglio 2023 fino ai giorni nostri. In mezzo le esperienze con Sporting Viagrande (2015/2017 campionato Eccellenza), Sicula Leonzio (2017/2018), Meta Catania (dal 2016 al 2021) e Feldi Eboli (gennaio 2022-giugno 2023). Mister Domenico Toscano ha deciso di avvalersi del suo contributo anche nella prossima stagione.

***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.