Vediamo come Erreà Sport, azienda italiana produttrice nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo che ha rinnovato la collaborazione con il Catania FC, presenta la nuova maglia home rossazzurra realizzata:
“Ogni stagione comincia con una nuova pelle. Per il Catania FC 2025/2026, è la maglia home a dare il via a una storia fatta di orgoglio rossazzurro, eleganza senza tempo e visione proiettata al futuro.Il design riprende l’iconico binomio azzurro e rosso, con ampie righe verticali che richiamano la tradizione e una grafica dinamica che dona movimento e modernità. Una maglia pensata per distinguersi, dentro e fuori dal campo. A caratterizzarla, una trama tono su tono che percorre l’intera superficie, impreziosita dalla presenza dell’elefantino, simbolo identitario del club e della città, discreto ma profondamente evocativo”.
“Il colletto introduce una scollatura a “V” dal taglio originale, sobria e raffinata, che aggiunge un tocco contemporaneo all’insieme armonico della divisa. Dal punto di vista tecnico, la maglia è realizzata in tessuto Future, una delle innovazioni più avanzate sviluppate da Erreà: leggero, traspirante, resistente, pensato per le massime prestazioni. Ma Future è anche il simbolo dell’impegno dell’azienda verso la sostenibilità, con l’obiettivo di ridurre del 30% l’impronta di carbonio e aumentare del 20% l’utilizzo di materiali riciclati entro il 2030.La maglia home 2025/2026 è, prima di tutto, un segno d’identità. Ogni suo dettaglio, dal motivo in movimento all’elefantino inciso nel tessuto, racconta la storia del Catania e il cammino che ancora lo attende”.
===>>> ERREA’: “Nuove divise Catania coniugano estetica, performance e radicamento territoriale”
***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***