LIVORNO: Emerson e Bernardini concentrati sul Catania

0
108
Logo Livorno

I difensori del Livorno Emerson e Bernardini a caccia di punti a Catania

Tanta voglia di riscatto a Livorno. Il pareggio casalingo con il Modena non è stato accolto con soddisfazione dalla formazione amaranto. I difensori Emerson ed Alessandro Bernardini non fanno nulla per nascondere la propria amarezza e guardano già alla trasferta di Catania. Riportiamo, rispettivamente, il pensiero di Emerson e Bernardini:

Emerson – “Meritavamo di vincere contro il Modena, il pareggio non ci soddisfa. Avremmo dovuto essere più continui sul piano del gioco concedendo meno occasioni agli avversari, non siamo riusciti nell’intento ma speriamo di rifarci col Catania, incassando i tre punti. Siamo consapevoli che ci attende una battaglia in Sicilia”.

Alessandro Bernardini – “Abbiamo creato tanto. Siamo stati un po’ disordinati in alcune circostanze ma per la foga di vincere a tutti i costi, non per altro. Siamo usciti stremati dal campo, non possiamo rimproverarci proprio nulla, ma talvolta eccediamo nella voglia di fare gol. Bisogna migliorare su questo aspetto essendo più lucidi ma il cuore non manca, c’è tutta la voglia di fare i Playoff e abbiamo buone possibilità di riuscirci. Ora pensiamo al Catania, proviamo a fare bene in Sicilia”.