JUVE STABIA, l’entusiasmo di giocatori e allenatore dopo il successo sul Catania

0
216

Contessa, Bombagi e Zavettieri commentano con comprensibile entusiasmo la vittoria

Sergio Contessa: “C’era un po’ caduto il mondo addosso quando non riuscivamo ad ottenere i risultati che speravamo. Non è mai mancato l’impegno e l’attaccamento alla maglia. Esistono i momenti difficili per tutti, a livello mentale e fisico. Ho lavorato ancora di più e adesso è tutto più facile. L’esonero di mister Ciullo ha fatto scattare in noi qualcosa che ci ha fatto subito rientrare a pieno regime ed essere concentrati al 100%”.

Francesco Bombagi: “E’ la prima volta che segno al 90’. Sensazione bellissima, stavo attraversando un momento abbastanza difficile visto che ero fuori per infortunio da 5 mesi. Sono ancora molto lontano dall’essere al top della forma. Finalmente stiamo dando continuità ai risultati, dedico la realizzazione alla mia ragazza. Ci riprendiamo i punti persi con la Paganese”.

Nunzio Zavettieri: “Sicuramente una vittoria importantissima per noi. Guardando l’andamento della gara forse il risultato di parità sarebbe stato più giusto, però credo che abbiamo meritato questa soddisfazione. Siamo rimasti ordinati in un momento in cui il Catania, una squadra veramente forte, ci stava mettendo sotto. Subito dopo l’1-1 abbiamo rivisto vecchi fantasmi. Vincere all’ultimo secondo dà una gioia incredibile a conclusione di un’azione splendida costruita dalla mia squadra ed un gol altrettanto bello. Dispiace per il Catania ma il calcio ci insegna queste cose, fermo restando che non abbiamo rubato nulla. Dobbiamo crescere nella gestione della partita e della palla in uscita. Siamo contenti ma penso già alla gara di Foggia. Questo campionato è difficile, puoi vincere e perdere con tutti”.