SCIUTO (Fidal Catania): “Stadio ‘Massimino’, dopo oltre un decennio torna l’atletica leggera”

0
603
Stadio Angelo Massimino, Catania

Ufficiale il ritorno dell’atletica leggera allo stadio “Angelo Massimino” di Catania. Il presidente della Fidal Catania, Giuseppe Sciuto, annuncia su Facebook che è stato dato il via libera per potere svolgere l’attività. Lunedì 24 aprile ci sarà il primo appuntamento con la prova del Festival del Mezzofondo valevole come seconda prova del GP provinciale di corsa e come seconda prova del circuito Young Challenge e Assoluti Challenge. Queste le parole di Sciuto:

“Ho il piacere di comunicarvi che oggi è stata concessa la pista del Massimino per poter svolgere l’attività. Finalmente dopo più di un decennio ritorna l’atletica leggera nel più importante Stadio della Sicilia. Oggi è storia.
Lunedì 24 aprile si aprono le danze con la prima prova del Festival del Mezzofondo valevole come seconda prova del GP provinciale di corsa e come seconda prova del circuito Young Challenge e Assoluti Challenge.
Naturalmente tutte le Asd della provincia sono invitate a partecipare in massa, vista l’importanza del traguardo raggiunto.
 
Le iscrizioni sono prorogate sino alle ore 12 di domenica 23 aprile”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***