SERIE C – Auteri (all. Catanzaro): “Play Off dalle tante anomalie, vedi la situazione del Catania. Ci faremo trovare pronti”

0
2914
Gaetano Auteri

Difficile fare previsioni ai Play Off, soprattutto quest’anno con numerose incognite. L’allenatore del Catanzaro Gaetano Auteri commenta le possibilità di vittoria della sua squadra, concedendo un’intervista a La Gazzetta dello Sport:

“Per la B serve un’impresa, lo sappiamo. Cammino complicato, ma nel calcio mai dire mai, stiamo bene e ci faremo trovare pronti. Rispetto a 12 mesi fa l’organico è migliore, più completo, assortito, con più qualità ed esperienza. Ci sono voglia e grandi qualità, siamo molto competitivi sul piano tecnico, tattico e fisico a patto di avere, e non ho dubbi che l’avremo, una concentrazione elevata. Comunque, sarà indispensabile pure un po’ di buona sorte in questo breve torneo dalle varie anomalie, tipo la situazione del Catania e non solo. E’ una vera lotteria. Grazie al club, che si è mosso subito, siamo stati fra i primi in C ad organizzarci e ripartire. L’1 luglio saremo a puntino. Le porte chiuse? Altra anomalia, ma doverosa: fuori casa, per noi, potrebbe essere un piccolo vantaggio, ci stiamo preparando anche a questo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***