CALCIO CATANESE: Coppa Italia Eccellenza, il Giarre supera il primo turno

0
413

Qualificazione ottenuta. Dopo il 4-1 abbastanza rassicurante maturato nella gara d’andata, il Giarre non va oltre il 2-2 sul campo della Jonica. Pareggio sufficiente nel pantano di Taormina ai fini del superamento del primo turno di Coppa Italia Eccellenza. I gol tutti nella ripresa. Apre le marcature Zappalà al 54′, 1-1 poco dopo a firma di Esposito e sorpasso dei padroni di casa con Lovera (67′). Chiude il conto Agudiak (74′).

Mister Gaspare Cacciola commenta così il risultato finale attraverso i canali ufficiali gialloblu:

“La nostra volontà era quella di fare la partita indipendentemente dal risultato acquisito all’andata. Nel primo tempo abbiamo tessuto delle buone trame di gioco e assunto maggiormente il pallino del gioco. Nella ripresa, trovato il gol del vantaggio, abbiamo peccato un po’ di superficialità subendo la verve della Jonica che, rispetto al match d’andata, ha rinnovato e potenziato il proprio organico. Sono comunque soddisfatto della contro reazione che ci ha portato al gol del pareggio. Lavoreremo anche su questi cali di tensione e concentrazione che non possiamo concedere e permettere di regalare”.

“Riguardo al debutto in campionato, ormai imminente – conferma il tecnico gialloblu – sono fiducioso circa la tenuta generale del gruppo. Arriveremo al match contro la San Pio X con una buona condizione che mi lascia fiducioso e ottimista”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***