FUTURO GOMEZ: in caso di cessione all’Al-Nasr, il Catania incasserebbe meno di 4 milioni

4
12437
Alejandro Gomez, ex Catania

Detto dell’offerta molto importante presentata dagli arabi dell’Al-Nasr per Alejandro Gomez, il Catania è alla finestra e attende con particolare curiosità. Anche perchè, nel caso in cui l’Atalanta lasciasse partire il ‘Papu’, alla società rossazzurra verrebbe riconosciuto una percentuale sulla vendita pari al 25%. Tenendo conto del fatto che la proposta dell’Al-Nasr si aggira sui 15 milioni di euro, il Catania intascherebbe una cifra di poco inferiore ai 4 milioni qualora l’argentino venisse ceduto. Non sarebbe affatto male per le casse del club. Vedremo cosa decideranno Gomez e l’Atalanta nelle prossime ore.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Al Papu converrebbe chiudere la carriera con un contratto del genere, un occasione da non lasciarsi scappare……

  2. Finire a giocare in un campionato sconosciuto, quando proprio ora grazie all’Atalanta è in Champion ed è tra i giocatori europei più apprezzati “parlo calcisticamente”, sarebbe un passo falso. A Bergamo lo amano e un domani potrebbe ricoprire un ruolo fondamentale nel club.

  3. Sul sito degli atalantini qualcuno ha scritto che piuttosto che dare la percentuale al Catania, questi soldi li dovrebbero buttare nel cesso…che carini che sono! Se volessero davvero del bene al Papu, non prescinderebbero dall’amore che Gomez ha sempre professato per i nostri colori. Ma questa è gente che non vuole bene nessuno..spero con tutto il cuore che il Papu faccia le valigie ed un giorno termini la sua carriera a Catania.

Comments are closed.