DA ‘LA SICILIA’ – Pellegrino: “Manca un difensore. Spolli uomo vero. Monitoriamo Bresciani, Noce e Arena via in prestito. Più a lungo a Lentini”

0
4917

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Il Direttore dell’Area Sportiva del Catania Maurizio Pellegrino fa il punto sul mercato del Catania e la situazione legata alla disputa delle partite casalinghe sul campo neutro di Lentini:

“Piccolo aveva già raggiunto l’accordo con un altro club (il Padova, lo seguiva pure il Palermo) ma ci siamo inseriti con i tempi giusti. Operazione fortemente voluta da tutta la Sigi. Per ora sul mercato ci fermiamo, ma ancora un difensore centrale deve essere individuato per completare l’organico. Spolli è un uomo vero, Si è concesso due giorni di tempo per riflettere, poi mi ha risposto che vuole ritirarsi dal calcio. Ha rifiutato Cosenza e Samb, ho apprezzato la sua correttezza. Bresciani? Lo stiamo monitorando. Col Bisceglie stiamo discutendo i prestiti di Noce e Arena. Campo neutro? La previsione era di restare fuori casa un mese, ma senza un campo adeguato resteremo a Lentini anche più a lungo. La Sigi è in continuo contatto con il Comune per arrivare a una soluzione adeguata”.

===>>> MERCATO: non si concretizzano le cessioni di Noce e Arena al Bisceglie

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***