CASERTANA – CATANIA: probabili formazioni, Claiton e Pinto fuori dalla contesa

0
363

Ipotesi di formazione per il match Casertana-Catania, valevole per la 18ª giornata del Girone C di Serie C 2020-21 e in programma oggi allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta con inizio alle ore 12:30.

Federico Guidi deve rinunciare allo squalificato Buschiazzo e agli indisponibili Castaldo, Fedato, Longobardo, Bordin, Cavallini, Matarese, Dekic, Varesanovic e Petito. Nell’ipotetico 4-3-3 di partenza, davanti ad Avella agirebbero i difensori Hadziosmanovic, Konaté, Carillo e Del Grosso, con Icardi, Santoro e Izzillo a comporre la linea mediana e sortite offensive affidate al tridente Pacilli-Cuppone-Turchetta.

Peppe Raffaele potrebbe disporre gli etnei con il 3-5-2 o il 3-4-3. Tonucci, Silvestri e Zanchi sarebbero chiamati a presidiare la porta di Confente, con Calapai, Dall’Oglio, Welbeck, Biondi e Albertini a centrocampo e uno tra Piccolo e Sarao ad affiancare Pecorino in avanti. Da non escludere l’impiego di Rosaia dall’inizio, laddove il tecnico rossazzurro deve fare a meno di Claiton e Pinto per problemi fisici (Santurro, Emmausso, Gatto, Vicente e Arena sono gli altri giocatori fuori dalla lista dei convocati).

Direzione di gara affidata al signor Perenzoni della sezione AIA di Rovereto, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Salama di Ostia Lido e Valente di Roma 2 e dal IV ufficiale Pashuku di Albano Laziale. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 255 in modalità pay-per-view (costo 4,99 euro), online sulla piattaforma Eleven Sports e, radiofonicamente, su Radio Fantastica (FM 89.2).

===>>> CASERTANA – CATANIA: formazioni ufficiali, a sorpresa Reginaldo in campo dal 1′

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***