STAMPA TRAPANESE: “Trapani, obiettivo stagionale già andato. Il Catania sa solo vincere…”

0
1140
Tifosi trapanesi a Catania.

Grande sorpresa in negativo, in questa fase della stagione, è sicuramente il Trapani. Alla vigilia del campionato di Serie D, infatti, un pò tutti gli addetti ai lavori erano concordi nel ritenere la squadra granata tra le accreditate a vivere una stagione da protagonista. Oggi, però, sono già ben 15 i punti di distacco del Trapani dal Catania capolista.

Campionato già concluso ancor prima di cominciare per i trapanesi? I colleghi di trapanigranata.it si chiedono addirittura “se alla riapertura delle liste di trasferimento e di svincolo, la società intenderà “liberarsi” dei contratti più pesanti dato che l’obiettivo stagionale è già andato dopo appena 45 giorni di stagione”.

“Appena dodici punti in classifica con 2 sole vittorie, 6 pareggi ed una sconfitta, ma, soprattutto, un gioco che non ha mai convinto – si legge -. La presenza del Catania ai nastri di partenza della serie D rappresentava uno scoglio durissimo, per cui, già si sapeva che, stando alle previsioni della vigilia, la lotta per il primo posto era difficilissima, se non impossibile. Però… Però ci si immaginava di dover alzare bandiera bianca in primavera, restando ad una distanza accettabile dai rossazzurri e, poi, magari, sperare in qualche risultato a sorpresa degli etnei”.

La sorpresa, invece, è stato il Trapani. Ma in negativo. I risultati che tardano ad arrivare, i pareggi in serie, le enormi difficoltà nell’andare a segno, con gli attaccanti che non riescono a “vedere” la porta, e con il Catania che nel frattempo vola via, considerato che i rossazzurri sanno soltanto vincere. Ma quello che fa andare su tutte le furie la tifoseria è soprattutto l’atteggiamento in campo della squadra e le pochissime idee che i calciatori dimostrano di avere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***