EX ROSSAZZURRI – Zenga: “Mihajlovic, ho perso un fratello”

0
390

“Noi due siamo come due fratelli. Si sa che ci vogliamo bene. Abbiamo giocato insieme. Ha allenato la Stella Rossa e ha vinto. Spero che prima o poi trovi una nuova squadra“. Parole di Sinisa Mihajlovic all’indirizzo di Walter Zenga, risalenti a qualche tempo fa prima della tragica scomparsa. Lo stesso Zenga ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport sulla figura di Mihajlovic.

“Lui mi ha sempre definito il fratello maggiore – le parole dell’ex allenatore del Catania –. Con Sinisa è sempre stato come un rapporto fraterno. Ci chiamavamo ‘brate’ come si dice in serbo, significa proprio ‘fratello’. Quando allenai la Stella Rossa, a Belgrado, lui mi aiutò in una maniera indescrivibile”.

“Se ce l’avessi ora di fronte gli direi: «Sini, sai che succede? Ti dicono che sei un pazzo, ma te lo dicono perchè non hanno il coraggio di fare quello che fai tu. Un amico vero, un fratello vero. Piango come un bambino perchè è come se mi avessero tolto qualcosa. Lui ha sempre lottato e fatto finta di niente, 15 giorni fa l’ho visto ad una presentazione del libro di Zeman e sembrava che stesse bene. La vita è veramente stupida”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***